fantanicolosi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto

+2
Pierpaolo
Alessandro
6 partecipanti

Andare in basso

Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto Empty Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto

Messaggio  Alessandro Dom Set 20, 2009 8:33 pm

Lancio questo topic perchè si è verificato il seguente intoppo:
la formazione di Corrado risulta schierata alle 6 e 19 pm di ieri,
quindi 19 minuti dopo il termine previsto dal regolamento per
poter schierare la formazione.
Dato che quest'anno abbiamo questo forum come strumento
democratico per la gestione di problemi come questo direi di
mettere ai voti l'annullamento della formazione presentata da
Co. Ciò significa che per la giornata attuale Co competerebbe
con la formazione della settimana scorsa.

Votiamo tutti noi partecipanti alla lega; ovviamente direi tutti
meno l'interessato così tra l'altro siamo dispari e non c'è possibilità
di parità.

Non me ne voglia Co, ma per non creare precedenti pericolosi,
io voto l'annullamento della formazione.

MI RACCOMANDO VOTATE REPLICANDOA QUESTO TOPIC E NON
APRENDONE UN ALTRO

Alessandro

Messaggi : 79
Data di iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto Empty Re: Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto

Messaggio  Pierpaolo Lun Set 21, 2009 4:13 am

Formazione Corrado
Corrado il Sab Set 19, 2009 5:52 pm


Lupatelli
Maucon Panucci Burdisso
Biabiany ThiagoMotta Guarente Datolo
Milito Cassano Cruz

Lupatelli
Kjaer
Yepes
Zanetti
Bresciano
DiVaio
Lucarelli


io voto x accettare la formazione, come tutti potete vedere la formazione è stata schierata 8 minuti prima dello scadere, alle 18:19 corrado ha corretto quanto da lui scritto (2 volte lupatelli) modificando il lupatelli titolare con marchetti, se proprio vogliamo possiamo considerare questo come 1 dei 3 cambi, ma annullarla mi sembra eccessivo..
Pierpaolo
Pierpaolo

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 29.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto Empty evitare precedenti...

Messaggio  gianluca Lun Set 21, 2009 1:10 pm

visto ke è stata skierata una formazione alle 5 e 52 sbagliata e poi rettificata dp le 18 corrado dovrebbe giocare senza portiere,uno in meno e nn cn la formazione della domenica prima...quindi io accetto la formazione e nn la rettifica,avvenuta cn più di 20 minuti di ritardo.ma fate voi..l'IMPORTANTE è che qualsiasi scelta verrà fatta(buona o cattiva) sarà x tutti SEMPRE uguale e questa nn può essere un eccezzione.Grazie

gianluca

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto Empty per me è buona

Messaggio  Admin Lun Set 21, 2009 2:10 pm

secondo me la rettifica di corrado può essere accettata perchè è evidente che nello schierare la formazione aveva commesso una svista schierando sia in panchina che in tribuna lupatelli (il secondo di marchetti che è stato messo titolare con la rettifica).
se si fosse trattato di due portieri entrambi titolari allora sarebbe stata una furbata fuori dal regolamento ma a me sembra una banale svista e non sarei così fiscale ma ha fatto bene gianluca a segnalarlo e credo che l'eccezione fatta vada estesa a tutti quei casi in cui è palese una disattenzione nel comunicare la formazione purchè sia manifesta l'intenzione
es: se corrado schiera lupatelli titolare ed in panchina ma in rosa ha anche marchetti allora è chiara l'intenzione di corrado di schierare marchetti e lupatelli rispettivamente titolare in tribuna. nel caso in cui uno schiera un modulo sbagliato come 3-3-3 evidentemente ha sbagliato a scrivere ma la formazione non è valida perchè gli altri non possono sapere se voleva schierare un 3-4-3 o un 4-3-3 e potrebbe scegliere a posteriori avendone vantaggio.
questo a mio parere può essere un criterio condivisibile, fatemi sapere.

Admin
Admin

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 29.08.09

https://fantanicolosi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto Empty Il parere di Corrado

Messaggio  Corrado Lun Set 21, 2009 2:47 pm

Come hanno già notato i più attenti la formazione è arrivata in perfetto orario.Quella di marchetti è stata una svista,dato che ovviamente potevo schierare solo lui..in ogni caso accetto qualunque decisione prendiate ps ovviamente se il cagliari avesse giocato alle 18 non l'avrei neanche corretta,ma date le circostanze non mi sembrava affatto una furbata

Corrado

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto Empty Re: Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto

Messaggio  Alessandro Lun Set 21, 2009 2:51 pm

In effetti non avevo notato la correzione e comunque
non avevo pensato ad una furbata: il mio unico timore
rimane la creazione di un precedente

Alessandro

Messaggi : 79
Data di iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto Empty Risposta da Giovanni

Messaggio  Giovanni Lun Set 21, 2009 5:21 pm

Il problema del precedente potrebbe sussistere però io la considererei buona. Io stesso ieri mi sn accorto della svista di corrado e gliel'ho comunicato sapendo pure che giocava contro di me.Certo, a chiunque piacerebbe vedere l'avversario giocare con un uomo in meno ma in questo caso nn penso ke bisogna essere fiscali visto ke è stata solo una svista.Tra l'altro corrado me lo ha riferito prima delle sei su msn ma lo ha scritto dopo sul forum quindi ci sarei io come testimone.
L'unica cosa ke nn mi va è creare, come giustamente ale dice, un precedente perchè altrimenti si potrebbe disporre da ora in avanti per tutti quanti di un "cuscinetto" da utilizzare in questi casi particolari.Ricordo ke il problema era stato affrontato se nn sbaglio due anni fa e si era raccomandata la massima fiscalità per ogni piccola cavolata.
In sintesi, io accetto la formazione cn il cambio effettuato da Corrado (anke perkè il cagliari ha giocato domenica!) nn accettando, da ora in poi, nessun'altra svista e provando però ad evitare ke questo per tutti gli altri venga considerato come un torto. Fatemi sapere al più presto, la mia l'ho data....ovviamente opinione Laughing

Giovanni

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto Empty risposta ovvia

Messaggio  gianluca Lun Set 21, 2009 8:51 pm

è ovvio ke nn è una furbata,ma più una dormita..cmq se la modifica viene accettata sarà necessario usare sempre lo stesso metro di valutazione...e nn sl cm oggi,come sostiene giovanni..

gianluca

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto Empty Re: Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto

Messaggio  Pierpaolo Lun Set 21, 2009 9:11 pm

io giancarlo enrico e giovanni abbiamo "votato" per la convalida della formazione, quindi x questa volta a corrado è andata bene..
voglio togliere un pensiero a gianluca e alessandro,
questa non è una furbata (come cmq ha già detto g.luca) ma è una semplice svista che può capitare a tutti.. ad esempio nella giornata precedente a questo g.luca nell'altro fantacalcio che sta facendo con me non mi ha mandato TUTTA la panchina della sua prima squadra, io gli ho mandato un msg avvisandolo e lui mi ha mandato la panchina tramite msn così che io ho potuto modificare il tutto..
corrado non è tipo (come cmq nessuno di noi) di volersi "avvantaggiare" con questa furbata (che poi non è)
il precedente si elimina essendo tutti onesti verso gli altri, esempio:
X nota che Y ha messo un giocatore in meno (o in più) nella sua formazione (o panchina) lo avvisa e X modifica, se tale modifica avviene dopo le 18 si sviluppano i seguenti casi:

1) se il giocatore è in più si elimina automarticamente (sia che sia titolare o panchinaro)
2) se il giocatore è in meno, pace all'anima sua.. gioca in 10 (o in 11 se tale giocatore è in panchina e per fortuna di X non deve sostiuire nessuno)
3 se un giocatore è schierato 2 volte lo si esclude dalla panchina.

nel caso di corrado era ovvio che fosse marchetti il titolare, se proprio vogliamo fare gli stronzi, come ho già scritto nel mio post precedente, gli consideriamo la modifica come 1 delle 3 sostituzioni disponibili.. così la prossima volta sta più attento..
spero di essere stato chiaro, e credo che queste siano le soluzioni più indolori in assoluto.. fatemi sapere.. Smile
Pierpaolo
Pierpaolo

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 29.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto Empty Re: Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto

Messaggio  gianluca Lun Set 21, 2009 9:14 pm

nn ammetto eccezzioni x tutti uguale e x sempre

gianluca

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto Empty Ironia della sorte

Messaggio  Corrado Lun Set 21, 2009 9:28 pm

La presenza o meno di Marchetti non cambierebbe nulla..quindi chiudendo la questione mi accodo alle considerazioni di Pier :maggiore attenzione per tutti(per me in primis) e avvertire avversari e non in caso di sviste palesi(come ha fatto il buon giovanni)

Corrado

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto Empty Re: Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto

Messaggio  Alessandro Mar Set 22, 2009 10:45 am

Ok, ripeto che inizialmente non avevo notato il fattore lupatelli e comunque non avevo pensato ad una furbata. Prendo atto della decisione democratica; in futuro cerchiamo tutti di essere oltre che onesti anche più attenti ai dettagli.

La formazione di Corrado resta dunque valida.

Alessandro

Messaggi : 79
Data di iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto Empty Per Gianlca

Messaggio  Pierpaolo Mar Set 22, 2009 12:50 pm

gianluca ha scritto:nn ammetto eccezzioni x tutti uguale e x sempre

questa tua risposta si riferisce al mio post?
non sei dunque d'accordo con quello che ho detto??
Pierpaolo
Pierpaolo

Messaggi : 93
Data di iscrizione : 29.08.09
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto Empty Re: Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto

Messaggio  gianluca Mar Set 22, 2009 2:08 pm

se capita un occasione portiere uguale si farà buona anke x tutti gli altri,questa nn è un eccezzione

gianluca

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto Empty Re: Ritardo presentazione formazione corrado. votate tutti al più presto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.